In ben 90 matrimoni, quest’anno, le sue sculture sono state parte integrante del buffet
Ha poco più di 20 anni ed è già un bravissimo artista. E’ uno scultore speciale: realizza le sue opere utilizzando un unico attrezzo, un coltello affilato solo da un lato, che gli addetti ai lavori chiamano “stiletto tailandese”. Non usa i colori, ma i suoi lavori ne sono ugualmente ricchi.
Già, perché Giuseppe intaglia la frutta e realizza creazioni straordinarie: le foto sono solo un esempio della sua arte.
«Con l’entrata del mese di ottobre, posso definire chiusa questa stagione estiva» le parole di Giuseppe. «Quest’anno, oltre al normale lavoro svolto a Campomarino, ho avuto la fortuna di operare in ben 90 matrimoni in cui, proprio nel giorno più importante per gli sposi, le mie sculture sono state parte integrante del buffet matrimoniale. È stato un onore e privilegio per me poter far parte di tali eventi in modo significativo. Ringrazio tutte le persone, che anche con un solo messaggio hanno scaturito in me forza e fantasia. Nell’attesa di crescere ed imparare cose nuove, Ad maiora semper».