Negli ultimi minuti le reti di Carrieri e Giammaruco
Giorno di riscatto per la Sava Academy, che tra le mura amiche si impone per 2-1 sull' Audace Fraganano dopo 90 minuti di grande trance agonistica.
Parte in svantaggio la truppa biancorossa che si vede sotto di una rete al 25': sugli sviluppi di un lancio lungo, Paoli è abile a superare la retroguardia e a trovarsi davanti a Pastore per poi trafiggerlo.
Successivamente, malgrado il colpo subito, il Sava si rialza con un crescendo sia sul piano del gioco che delle azioni. Così anche nel secondo tempo. La svolta arriva negli ultimi minuti di gara, grazie all’inserimento di Carrieri che all’88’, sugli sviluppi di un corner battuto da Giammaruco: ci mette la testolina ed insacca alle spalle di Minichini.
In pieno recupero, poi, punizione da posizione invitante per i padroni di casa. È il 93’ e Giammaruco, mediano dai piedi di balsa, si incarica della battuta: pallone che gonfia la rete e il Camassa esplode per il 2-1 finale.
Si replica tra due settimane al Santa Sofia. Intanto, testa alla seconda di campionato contro il quotato Seclì.
ASD SAVA ACADEMY: Pastore, Teodoro (84' Di Maggio), Passiatore, Venneri, Tornese, Sperti, Giammaruco, Calò, Cavallo (54' Schinai), Caforio (71' Barbarello), De Cataldo (54' De Cataldo). All.: Sarli
ASD AUDACE FRAGAGNANO: Minichini, Maggiore (44' Alota), Nodriano (71' Quaranta), Tomaselli, Lenti, Zaccaria (28' Ligorio), Mele, Denitto (61' Cervellera), Talò, Paoli, D'Elia. All.: Frusi
MARCATORI: 25' Paoli (F), 88' Carrieri, 90+3' Giammaruco
AMMONITI: Giammaruco, Teodoro, De Cataldo, Venneri (S); Minichini, Maggiore, Nodriano (F)