domenica 24 novembre 2024


10/10/2022 06:48:31 - Manduria - Altri Sport

L’eccellente risultato dell’atleta tesserato per la società Manduria Skating è stato ottenuto a Berger Op Zoom, in Olanda

Eccellente risultato per l’atleta manduriano Stefano Dabramo, tesserato per la società Manduria Skating. In rappresentanza dell’Italia, Stefano ha gareggiato nelle prove di Coppa Europa 2022, che si sono svolte nei giorni scorsi a Bergen Op Zoom in Olanda. Oltre trenta gli azzurri in gara, suddivisi nelle categorie Cadetti, Jeunesse, Junior e Senior maschile e femminile.

Stefano ha gareggiato nella categoria Ragazzi Junior. Ha conquistato la medaglia di bronzo, ottenendo 97,21 punti. Meglio di Stefano solo il portoghese Goncalves Sousa (115.54) e lo spagnolo Turrez (102.08). Al quarto posto (Simone Salucci) e all’ottavo posto (Giacomo Cavazzuti) gli altri italiani in gara in questa specialità.

«Complimenti al nostro Stefano, per l’ottimo risultato ottenuto in questa trasferta azzurra» si legge nel post pubblicato dalla sezione pugliese della Federazione di Pattinaggio. «Una gara ben eseguita dall’inizio alla fine sfiorando il secondo posto ottenuto provvisoriamente nella style dance, e dimostrando grande crescita e maturità presentando due programmi di gara dall’alto valore tecnico ed emotivo.

Un terzo posto in campo internazionale che chiude un’importante stagione sportiva nei migliore dei modi, ripagando tutto il lavoro e i sacrifici svolti in questa stagione sportiva da parte di Stefano, il suo allenatore Giammaria Altieri  e tutto lo staff della ASD Manduria Skating».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora