Sullo 0-2, l’Academy Sava colleziona pali e traverse
Prima sconfitta per la squadra B dell’Academy Sava nel girone B del torneo provinciale Allievi. La squadra allenata da mister Suma è stata sconfitta, al “Camassa”, dal Calcio Carosino con il punteggio di 0-2.
«Risultato del campo che non rispetta il gioco delle squadre» il commento di mister Suma. «Purtroppo, il calcio a volte è questo. Abbiamo subito i gol su errori di palleggio, in particolare sulla costruzione dal basso, ma ci può stare perché a volte capita di sbagliare un passaggio e prendere la ripartenza.
Sullo 0-2 ho visto una grande reazione della squadra, in particolare nel secondo tempo, nel corso del quale non abbiamo finalizzato diverse occasioni, colpendo due pali e traverse. Sono comunque soddisfatto della prestazione perché siamo in una fase di crescita tecnica del gruppo».
Questa la formazione dell’Academy Sava: Puglia, Felice, Pozzessere; Piccolo, Iaia, Barbieri; Bianco, Dalessio, Mandurino, Imperio, Caniglia. Sono partiti dalla panchina Martucci, Distante, De Santis, Lacorte, Lecce, Locorotondo, Mingolla, Solferino, Albano
MARCATORI ACADEMY SAVA:
1 rete: Locorotondo, Caniglia, Fina, Albano, Solferino, De Santis, Lecce, Lacorte.