L’iniziativa è promossa dal comitato provinciale della Fidal insieme all’associazione Body Angel di Manduria
Il 13 novembre si svolgerà, in contrada Maserinò (sulla strada provinciale per Borraco), il 29° “Trofeo dello Jonio”, gara di corsa campestre valida anche come 21ª edizione del gran prix “Taranto Country” e come 9ª edizione del “Trofeo Cross Terra Jonica”.
A promuovere la competizione sportiva è il comitato provinciale della Fidal e l’associazione sportiva dilettantistica “Body Angel” di Manduria.
La riunione delle giurie e dei concorrenti è prevista per le ore 8 per categorie Assoluti/Master e alle ore 10 per le categorie giovanili
NORME DI PARTECIPAZIONE
Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti della provincia jonica e delle società delle provincie limitrofe delle categorie promozionali e assolute, in regola con il tesseramento 2022.
LE ISCRIZIONI
Devono essere corredate con il numero di gara e accompagnate dalla tassa gara di € 2 per atleta del settore promozione e € 4 per atleta settore Assoluto/Senior. Le iscrizioni attraverso la procedura online devono essere effettuate entro le ore 24 del giorno 9 novembre 2022, tramite bonifico A.S.D. BODY ANGEL IT18O0200878921000401450785 (è assolutamente proibito iscrivere alle gare nuovi atleti sul campo di gara; mandare copia dell’avvenuto pagamento tramite email a: gentileliliana@libero.it )
COME RAGGIUNGERE LA LOCALITÀ DI SVOLGIMENTO:
• inserirsi sul navigatore le seguenti coordinate
• https://maps.app.goo.gl/G6RaYKBgybZNetdd6
PREMIAZIONI
• Saranno premiati i primi 6 atleti di ogni categoria del settore promozionale.
• Del settore senior saranno premiati i primi 3 atleti di ogni categoria.
REGOLE E PRIVACY
La manifestazione si svolgerà secondo le disposizioni delle autorità locali competenti e rispettando le normative di prevenzione Covid-19 in vigore al 13 novembre 2022, così come indicato dalle procedure FIDAL.
NORME CAUTELATIVE:
L’atto dell’iscrizione equivale all’accettazione del regolamento, nonché al riconoscimento di essere idonei alla pratica dell’attività sportiva agonistica, sollevando gli organizzatori da qualsiasi responsabilità per eventuali danni o incidenti che possano accadere a persone, cose o terzi prima, durante o dopo la gara.
Per quanto non contemplato in questo regolamento, si rimanda al RTI, alle Norme Attività 2022 e ai singoli regolamenti emanati dalla Fidal e del GGG pubblicati sul sito federale.
Delegato Tecnico GGG: Egidio Massafra
Rappresentate FIDAL Puglia: Salvatore Lomartire
Rappresentante FIDAL Taranto: Luciano Ciussi
Rappresentante Body Angel: Liliana Gentile
Rappresentante della Struttura Tecnica: Francesco Buzzacchino
Nelle immagini che seguono, il programma completo dell'evento.