Nella gara d’andata Atletico Mesagne al completo; assente, nell’Erchie, lo squalificato Spinelli
Dopo due settimane di intenso allenamento, l’Atletico Mesagne arriva alla resa dei conti contro l’Erchie. Le due squadre deluse dal risultato ottenuto in campionato, puntano ora su queste partite le speranze di permanenza in promozione. L’Erchie, forte del tifo che avrà dal pubblico di casa, spera di battere l’Atletico con un forte risultato. Nelle due partite già disputate in campionato, i giallo-blu si sono imposti con due secche vittorie. Questa volta per l’Atletico il match non è da sottovalutare, poiché il girone di ritorno per l’Erchie è stato in ripresa, tanto che nelle ultime giornate la squadra bianco-blu ha ottenuto buoni risultati contro le squadre di alta classifica. Tuttavia nel team mesagnese c’è ottimismo; infatti l’ultimo allenamento svolto ieri, vigilia della partita di andata valevole per i play-out, si è visto un gruppo unito e abbastanza motivato per affrontare nel migliore dei modi la squadra avversaria.
In questa partita mister Terzaroli avrà a disposizione tutta la rosa, invece, nelle file avversarie sarà assente Spinelli per squalifica. L’appuntamento sarà quindi presso lo stadio Comunale di Erchie con fischio d’inizio alle ore 16.30.
Arbitrerà l’incontro il sig. Meleleo Alessandro della sezione di Casarano, coadiuvato dagli assistenti di linea Strada Francesco e Azzaro Marco entrambi della sezione di Taranto.
La redazione di www.atleticomesagne.it e www.atleticomesagne.com comunica che sarà svolta la web-diretta del match a partire dalle ore 16.30 con aggiornamenti minuto per minuto da bordo campo.