In rete Massimo, Onesto e Pasculli
Vanno delineandosi i rapporti di forza nel girone F del torneo juniores regionale.
Dopo il successo all’esordio nel derby contro il Don Bosco, il Manduria concede il bis. Questa volta a doversi arrendere ai biancoverdi è il Grottaglie. Sul sintetico del “Demitri” di Maruggio, la formazione messapica, molto ben diretta dal tecnico Francesco Sportelli, domina gli avversari e già al dodicesimo si porta in avanti nel punteggio con Massimo, direttamente su calcio di rigore. Sei minuti dopo i messapici raddoppiano con Onesto (nella foto), abile a risolvere positivamente una mischia in area avversaria.
Gli ospiti provano a reagire ma nelle poche occasioni in cui si presentano dalle sue parti il portiere manduriano, My, si disimpegna a dovere. Al quarto d'ora della ripresa poi è il solito Pasculli a mettere in ghiaccio il risultato triplicando di testa.
A metà ripresa il Grottaglie accorcia le distanze con Quaranta che in bello stile fissa lo score sul tre a uno finale. Sabato prossimo ulteriore impegno casalingo, sempre a Maruggio, contro il Mesagne, formazione che condivide col Manduria la testa della classifica a punteggio pieno.
MARCATORI MANDURIA:
3 reti Pasculli
1 rete Onesto, Massimo (su rig.)