La società sta già valutando altri elementi per rimpiazzare i partenti
Vanno via i tre sudamericani dell’Avetrena: gli argentini Jorge Gonzalez e Sandro Medaglia e l'uruguaiano Paulino Varietti Mendieta.
Ecco il comunicato della società.
«La nostra piccola realtà sportiva si è sempre contraddistinta per aver assecondato le volontà dei calciatori tesserati, anche quando, inspiegabilmente, hanno deciso di lasciarci per seguire altri progetti.
I tre sudamericani, gli argentini Jorge Gonzalez e Sandro Medaglia e l'uruguaiano Paulino Varietti Mendieta, dopo aver ricevuto una proposta che hanno ritenuto di accettare, hanno deciso di lasciarci questa mattina.
A coloro che ci hanno lasciati auguriamo un buon proseguimento di stagione.
Ma non a caso il nostro simbolo è una Fenice, un mitico animale che rinasce costantemente: il nostro Direttore Cataldo Capuzzimati è al lavoro per rimpiazzare coloro che sono usciti con calciatori altrettanto validi e possano rinforzare la nostra compagine in vista della ripresa delle attività.
AI nostri sostenitori diciamo che il nostro Campionato non è ancora finito e tutti noi: dirigenti, tecnici e calciatori, daremo il massimo per onorare i nostri colori biancorossi.
Forza Avetrana!».