Il ricavato di una rappresentazione teatrale è stato devoluto al favore della Fondazione ANT da sempre impegnata nella prevenzione oncologica e nell’assistenza sul territorio jonico
La sezione di Taranto dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, rappresentata dal presidente Antonio Carluccio, ha organizzato una rappresentazione teatrale a scopo di beneficienza che ha avuto luogo nel mese di dicembre presso l’auditorium Paolo VI della Chiesa Santo Spirito di Taranto.
Alla manifestazione è intervenuto anche il Questore Massimo Gambino che ha portato il suo saluto e la suo sostegno al costante impegno che l’ANPS, attraverso il contributo dei suoi iscritti, da sempre svolge nel sociale.
La rappresentazione teatrale da titolo “Più di qua che di là”, suddivisa in due atti, è stata scritta dall’autore Valerio Di Piramo ed è stata messa in scena dagli attori della compagnia amatoriale “Nuda Veritas” di Taranto, con la regia di Giorgio Pucciariello.
La finalità è stata quella di dimostrare solidarietà alle persone più bisognose e a coloro che stanno attraversando un momento di difficoltà che, nelle festività natalizie, diventano più gravi ed importanti.
Ecco il motivo per quale il ricavato della serata è stato devoluto al favore della Fondazione ANT da sempre impegnata nella prevenzione oncologica e nell’assistenza sul territorio jonico.
Anche gli attori, Mary Pallavicino, Agnese Adinolfi, Anna Maria Quaranta, Giuseppe Battaglia, Rino Bungaro, Alessio De Giorgio ed Emilio Spina hanno prestato gratuitamente la loro opera.