Tutti possono contribuire donando giocattoli nuovi o usati, tenuti in buono stato: i doni raccolti verranno distribuiti dai volontari il 6 gennaio, a partire dalle ore 18, presso i locali del Centro Caritas della parrocchia del Carmine
Venerdì 6 gennaio torna il consueto appuntamento con la "Befana di Utòpia".
La tradizionale iniziativa solidale che ogni anno promuove e organizza l'associazione artistico culturale Utòpia e che, quest'anno, è alla sua ottava edizione.
A supportarla ci saranno: l'associazione commercianti di Grottaglie, Daniel's dance school, il centro Caritas della Parrocchia del Carmine e l'AIL.
Tutti possono contribuire donando giocattoli nuovi o usati, tenuti in buono stato, e consegnarli ai punti vendita di Grottaglie: BabyGlam in via Marconi, Ettorre Immobiliare in via Marconi, Angela De Siato Abbigliamento in via Marconi, Lexel Accessori Moda in via Marconi, Rodrigo Abbigliamento in via Parini, New PuntoJeans in via Parini.
I doni raccolti verranno distribuiti dai volontari il 6 gennaio 2023, a partire dalle ore 18.00, presso i locali del Centro Caritas della Parrocchia del Carmine di Grottaglie, in via Mafalda di Savoia.
Un piccolo, ma significativo gesto, per regalare un sorriso ai bambini che vivono in condizioni meno agiate.