Attorno a lui i figli (Antonietta e Giuseppe), il genero (Umberto Dinoi), la nuora (Rita Dinatale), i nipoti (Mimmo, Francesco, Daniela, Silvia, Alessia, Francesca) e i cinque pronipoti
Una grande festa per un evento da incorniciare: il centesimo compleanno del signor Francesco Erario, nato il 5 dicembre del 1923.
Attorniato da tutta la sua famiglia, il signor Francesco ha ricevuto anche gli auguri dai rappresentanti dell’Amministrazione, dal parroco don Pasquale Dellomonaco (che ha benedetto il festeggiato per il dono della lunga vita consegnando la Benedizione Apostolica del Papa), e dall’amico di famiglia Mario Doria.
Con gioia e riconoscenza hanno preso parte all’evento anche il presidente della cantina Cantolio Francesco Delle Grottaglie e il ragioniere Antonio Calò, che hanno consegnato al signor Erario una targa ricordo: il nuovo centario di Manduria è il 273° socio del Libro Sociale, a testimonianza della fedeltà, dell'impegno e al merito per lo sviluppo della cantina.
Un traguardo di una persona buona, amante della vita, dedito al lavoro nei campi che ha caratterizzato tutta la sua esistenza.
Il signor Francesco ha spento le candeline con la sua proverbiale simpatia, sempre lucido, elegante ed ironico.
Al signor Francesco, che ha dimostrato che, per quanto la salita sia ripida con calma e determinazione, il traguardo si raggiunge, gli auguri della nostra redazione.