C’è stata anche la partecipazione straordinaria del colonnello del ruolo d’onore Carlo Calcagni, mentre la madrina della giornata, che ha interpretato il ruolo della Befana è stata la musicista e ballerina internazionale Daniela Mazza
L’aviosuperficie Aerotre di Manduria, anche quest'anno, ha proposto l’evento “Befana Special Flight”, con interessanti novità e spunti di riflessione. La befana è arrivata in elicottero per la gioia dei presenti, ma in modo particolare per alcuni bambini speciali, diversamente abili, ai quali è stata data la possibilità di vivere un attimo da protagonisti tra stupore e divertimento. L'evento è stato realizzato grazie anche alla collaborazione di: Motoclub “Gli Svevi” di Oria, la "Band di Babbo Natale" di Oria, Club Fuorifase di Manduria, l’Ordine dei Cavalieri Templari di Manduria e la partecipazione straordinaria del colonnello del ruolo d'onore Carlo Calcagni, quest’ultimo testimonial di coraggio e forza nella lotta contro le malattie rare e disabilitanti.
Madrina della giornata, che ha interpretato il ruolo della befana, Daniela Mazza. Musicista e ballerina internazionale, interprete nella sigla iniziale del celebre programma “Mudù”, che con la sua presenza ha voluto supportare la meritevole iniziativa.
La massiccia e preziosa presenza di partecipanti, è stata la più bella ricompensa per gli organizzatori, i quali hanno già in serbo altri interessanti eventi.
Chiunque avesse voglia di avvicinarsi a questa interessante realtà, unica nella provincia di Taranto, legata al mondo del volo e non solo, l'aeroclub di Manduria, è presente sulle più importanti piattaforme social alla voce: Aero Club Manduria e sul sito internet www.asdavi.it.
Sono inoltre aperte le iscrizioni al nuovo corso di pilotaggio 2023 o semplicemente per aderire come socio e provare l'ebbrezza di un volo.