La squadra Allievi comanda a lungo nel primo tempo. In rete D’Oria e Guagnano
GROTTAGLIE-POLISPORTIVA SAVA 5-2
Sconfitta a Grottaglie per la squadra Allievi della Polisportiva Sava, che è però stata in vantaggio per quasi tutto il primo tempo, grazie alla rete realizzata da D’Oria.
Benchè sia all’esordio in un campionato regionale di categoria (questo è sperimentale) e benché affronti avversari di nobile blasone, la Polisportiva Sava esce dal campo sempre a testa alta.
Nella gara di ieri mattina, ad esempio, avrebbe meritato di chiudere la prima frazione con almeno due reti di vantaggio. Invece il Grottaglie, molto più smaliziato, è riuscito a pareggiare. Prima dell’intervallo vicino alla rete anche Buccoliero.
Nella ripresa, giocando contro vento, la Polisportiva Sava ha subito la veemenza degli attacchi del Grottaglie, che è riuscito a portarsi sul 3-1.
La Polisportiva Sava ha riaperto momentaneamente la gara grazie ad una rete di Guagnano, ma poi ha incassato altre due reti.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Torcello (Scardino), Duggento (Matteo Spagnolo), Mattia Buccoliero (Pichierri); Bucci, Doria, Pesare; Trono (Miccoli), Caforio (Marco Spagnolo), Calò (De Santis), Guagnano, Marco Buccoliero. All.: De Santis.
MARCATORE: 1 rete Calò, D’Oria e Guagnano.