Ben tre i legni colpiti dalla squadra di casa. In rete Marco Distratis
SPORTING MANDURIA-COPERTINO 1-2
Stop casalingo per lo Sporting Manduria nel torneo regionale Allievi sperimentale. Ma più che il Copertino, a fermare la squadra manduriana sono stati i … pali: ben tre, infatti, i “legni” colpiti dai calciatori della formazione allenata da mister Damicis.
Imprecisione e sfortuna, pertanto, pagate a caro prezzo. Anche perché la squadra leccese è stata molto più cinica: due tiri e due reti…
Copertino in vantaggio dopo circa cinque minuti, con un tiro che ha trovato come complice il vento. Intorno al 25’ Sporting Manduria in parità, grazie ad un calcio di rigore procurato e trasformato da Marco Distratis.
Pur giocando bene e pur andando in più circostanze vicino alla rete, lo Sporting Manduria ha finito per perdere la partita, in quanto gli ospiti hanno sfruttato, a metà ripresa, un’altra ingenuità dei ragazzi manduriani.
Questa la formazione: D’Amico, Fanuli, Massafra (Picone); Mero (Dimitri), Rizzo (Scarciglia), Tarantino; Laporta (D’Aprile e poi Rubino), Luca Distratis, Saracino (De Valerio), Marco Distratis, Andrea Calò. All.: Domenico Damicis.
MARCATORI: 5 Marco Distratis (2 rig.); 4 reti Andrea Calò; 2 Lorenzo Fanuli; 1 Picone, Mero, e Luca Distratis.