«Se il provvedimento iscritto all’ordine del giorno sarà approvato, si decreterà la morte del turismo e dell’ambiente in una delle più belle riserve del sud Italia»
Come già anticipato nei giorni scorsi, giovedì ritornerà in Consiglio la discussione sullo scarico emergenziale del depuratore consortile. Sull’argomento interviene, con una nota, il consigliere comunale Mimmo Breccia.
«Giovedì prossimo, 16 febbraio, alle ore 15:30 si riunisce il Consiglio comunale» rimarca Breccia. «In questa seduta i signori della maggioranza Pecoraro vogliono approvare definitivamente lo scarico emergenziale a mare del depuratore nella spiaggetta di Torre Colimena, decretando così la morte del turismo e dell’ambiente in una delle più belle riserve naturali del sud Italia!
Senza vergogna alcuna, si ostinano a mentire, elogiando un impianto che sappiamo bene che fine farà!
Tutti coloro che hanno ancora a cuore le sorti della nostra terra sono invitati ad essere presenti per guardare negli occhi tutti coloro che, alzando la manina, firmeranno per l’epilogo di questo ennesimo scempio!
Pertanto invito tutti i cittadini, le associazioni, gli amministratori di tutti i comuni limitrofi ad essere presenti!
Questa gente deve capire che il futuro di tutti non può essere compromesso dalla volontà di pochi che continuano a svendere il nostro territorio!».