In una puntata, Barbara sarà anche make-up artist: curerà il trucco delle due protagoniste con i suoi trattamenti di make up in grado di correggere qualsiasi difetto o imperfezione
Dal Salotto delle Celebrità di Sanremo al fortunato programma “Cenerentola 24” di Real Time.
Barbara Screti approda al piccolo schermo: le è stato infatti affidato un ruolo nel programma condotto da Ciro Florio. Un progetto è in collaborazione con Agency Ag Menagment.
«Nei prossimi giorni mi recherò ad Ercolano: in questa cittadina campana saranno registrate tutte le puntate della seconda stagione di “Cenerentola 24”, che poi saranno trasmesse da Real Time» ci racconta Barbara Screti.
Si tratta di un docu-reality che pone al centro dell’attenzione le tecniche innovative di make-up, per correggere qualsiasi difetto o imperfezione fisica e che racconta come migliorarsi grazie a trattamenti estetici capaci di fare la differenza. Il tutto in sole 24 ore, il tempo necessario a Ciro Florio e all’intero staff del programma per mettere in gioco tutte le loro competenze e tecniche per riuscire a mostrare “un nuovo aspetto di se” alle protagoniste del format senza l’utilizzo di medicina o chirurgia estetica. Ed è così che il format cerca di intervenire sulle protagoniste, solo grazie al make-up, quando arriva la non accettazione del se, siamo costretti ad un’impennata dei numeri di chi ricorre alla chirurgia estetica (seppur in un periodo di forte crisi economica).
Nello staff, che sarà guidato dalla direttrice dell’area beauty Barbara Screti (per conto di Ag Management con cui lavora da anni), vi sono le varie figure di professionisti del settore.
«In una delle puntate della seconda serie, curerò in prima persona il trucco delle due protagoniste con le varie tecniche di make-up, in grado di correggere qualsiasi difetto o imperfezione» ci racconta ancora Barbara.
Per lei, insomma, una nuova prestigiosa vetrina che la farà conoscere al grande pubblico attraverso il piccolo schermo. Non resta che attendere la messa in onda del programma per poter apprezzare la brava Barbara.