«Invito a denunciare ogni episodio, atti necessari da consentire alle forze dell’ordine di prendere i dovuti provvedimenti utili a garantire la sicurezza di tutta la comunità di Manduria»
Il deputato ionico interviene a seguito della preoccupante escalation di aggressioni nella città messapica ad opera dello stesso soggetto
“Non è assolutamente tollerabile ciò che sta avvenendo da settimane nella cittadina di Manduria, dove liberi cittadini ed esercenti commerciali sono vittime di una persona che ha già aggredito decine di persone e sta terrorizzando tutto il paese. Di fronte alle intemperanze e alla violenza di questo soggetto, diversi commercianti hanno preferito abbassare la saracinesca per non vedersi il locale distrutto e non far correre rischi ai propri clienti.
Una violazione della libertà cui non possiamo assistere inermi. Una persona non può mettere a soqquadro una intera comunità di lavoratori e persone perbene e tranquille”.
Cosi l’onorevole Giovanni Maiorano, membro della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.
“A tale riguardo – ha aggiunto Maiorano - sono in costante aggiornamento con gli organi competenti, che ringrazio per l’attenzione dimostrata, e con il presidente della locale sezione di Confcommercio Dario Daggiano.La mia vicinanza alle vittime inconsapevoli della violenza furiosa di questo soggetto, e a tutti i commercianti. L’invito ovviamente è a denunciare ogni episodio, atti necessari da consentire alle forze dell’ordine di prendere i dovuti provvedimenti utili a garantire la sicurezza di tutta la comunità di Manduria”.