La Mexapia prevale sul Fragagnano e l’Oria sulla Virtus Torricella
A causa delle abbondanti piogge di questi giorni, che hanno reso non utilizzabile il “Nino Dimitri” per la giornata del venerdì 21 maggio, le date del torneo di calcio giovanile “città del vino Primitivo”, organizzato dall’A.S.D Mexapia Manduria, hanno subito il seguente cambiamento: domenica 23 maggio le semifinali (già disputate) e giovedì 27 maggio, ore 16, le finali, sempre al Nino Dimitri.
In una bella cornice di pubblico e sotto un bel sole di maggio, si sono affrontate le seguenti squadre: Mexapia Manduria contro Fragagnano, e Virtus Torricella contro Mariano Carone Oria.
Nella prima sessione la squadra mexapica allenata da mister Rubano ha avuto la meglio del coriaceo Fraganano dell’ex Tomaselli, con un gol per tempo. Apre le marcature il bomber Gianluca Galasso, con una brillante azione personale.
Nel secondo tempo è Leonardo Dimaggio a realizzare il secondo gol a conclusione di una bella azione corale.
Nella seconda partita le due squadre si equivalgono e non riescono a concludere grazie anche alla bravura dei due portieri. Verso la fine è Giovanni Destratis dell’Oria a mettere il suo personale sigillo e fa accedere la sua squadra alla finale .
La griglia della finale sarà dunque:
3° e 4° posto: Virtus Torricella-Fragagnano (ore 16,00)
1° e 2° posto: Mexapia Manduria-M.C. Oria (ore 18,00)
Tutti gli sportivi sono invitati.