In rete Simili, Fiorentino e Pappadà
COPERTINO - SPORTING MANDURIA 1-3
Una bella partita dello Sporting Manduria, nel campionato Giovanissimi regionali fascia B, sul campo in erbetta di Copertino, con meritato successo finale.
Parte bene la formazione allenata da mister Giovanni Pisconti: al 4’ minuto di gioco va in vantaggio con un bel pallonetto di Simili, ben lanciato da Lomartire.
Passano cinque minuti e la squadra di casa si porta sul pari con una punizione da fuori area che si insacca all’angolino.
La squadra manduriana continua a macinare gioco e azioni da goal.
Al 25’ una bella azione sulla sinistra, iniziata da Zappalà e conclusa da Fiorentino, con un bel tiro alla destra del portiere locale, porta in vantaggio la squadra di mister Giovanni Pisconti.
La ripresa inizia con gli ospiti decisi a chiudere la gara e infatti al 13’ è Pappadà, con un bel tiro da fuori area, ad inchiodare il risultato sul 3 a 1 finale.
Il Copertino, fino alla fine, non impensierisce più di tanto la ben organizzata difesa ospite.
«Finalmente una bella partita con risultato finale positivo per noi» ci dice mister Giovani Pisconti. «Questa volta abbiamo mantenuto fino alla fine la concentrazione giusta e il risultato ci ha dato ragione. Domenica prossima inizia il girone di ritorno e andiamo a giocarcela a Brindisi contro l’Orsa Maggiore».
La formazione dallo Sporting Manduria: Carrieri, Franco, Bullo; Dimaglie, Bernardo, Maiorano; Fiorentino, Pappadà, Simili, Lomartire, Zappalà. A disposizione: Monopoli, Andrisano, Mariggiò, Dupi, Pecoraro, Caforio. All.: G. Pisconti.
Marcatori: 2 reti Zappalà, Fiorentino, Simili; 1 rete Pappadà.