Erika Rizzello, Giada Romano ed Eleonora Pesare della Pesistica GaBe Sport Avetrana selezionate e convocate per il progetto nazionale FIPE Factory
Ancora grandi risultati per la Pesistica targata GaBe Sport: le atlete Erika Rizzello, Giada Romano (nella seconda foto, partendo dall'alto) ed Eleonora Pesare sono state selezionate e convocate per il progetto nazionale FIPE Factory, che si terrà sabato prossimo all’interno della Fiera del Levante di Bari.
Inoltre Giada Romano (nella terza foto, partendo dall'alto) e Giuseppe La Fortezza (nella foto in basso) rappresenteranno Avetrana alle finali nazionali under 17 di Pesistica Olimpica, pronti a dare battaglia in pedana.
«Orgoglioso del lavoro che questi ragazzi (e tutti gli altri) stanno svolgendo in questa stagione» afferma Gianni Becci. «E siamo solo all’inizio, nel segno della continuità e dei fatti!».
Risultati straordinari per la società sportiva avetranese, frutto dell’intenso e scrupoloso lavoro di preparazione che viene svolto da tecnici e atleti. Risultati che con puntualità arrivano in ogni stagione, a conferma dei progressi e della crescita delle ragazze e dei ragazzi che vengono seguiti da Gianni Becci.
Anche nella nuova stagione i riscontri positivi non sono mancati. Dalla prima competizione (a respiro regionale) alla quale la Pesistica GaBe Sport Avetrana ha partecipato sono arrivati titoli e medaglie.
Su 11 atleti della Pesistica GaBe Sport di Avetrana iscritti, di cui 5 esordienti, sono stati conquistati quattro titoli di campionesse regionali, un terzo e un secondo posto e, ancora, due podi sfiorati, tre quinti posti che valgono dei piazzamenti a metà classifica, emozioni, lacrime e sorrisi.
I risultati:
CAT. PRIME ALZATE STRAPPO
Categoria 45 kg
Spagnolo Perla 1ª - 23 kg
CAT. UNDER 17 MASCHILE
Categoria 49 kg
Soloperto Bryan 5º - 59 kg
Categoria 96 kg
La Fortezza Giuseppe 3º - 117 kg
CAT. UNDER 17 FEMMINILE
Categoria 55 kg
Rizzello Erika 1ª - 105 kg
Lia Maria Giovanna 5ª - 70 kg
Categoria 59 kg
Punzi Francesca 4ª - 73 kg
Carrozzo Mariarita 5ª - 60 kg
Categoria 71 kg
Romano Giada 1ª - 129 kg
Categoria 81 kg
Pesare Eleonora 1ª - 65 kg
CAT. SENIORES FEMMINILE
Categoria 59 kg
Spagnolo Gaia 2ª (1ª junior) 115 kg
Categoria 71 kg
Alfarano Lara 7ª (3ª junior) - 80 kg