I ringraziamenti del dirigente Antonio Mariggiò
L’Ugento si impone con il risultato di 2-1, estromettendo il Manduria dai play off per la promozione in serie D.
Una sconfitta amara, assorbita con grande stile dalla società, dalla squadra e dai tifosi, pur nella consapevolezza di essere stati danneggiati d alcune decisioni arbitrali.
Termina così un’annata, comunque ricca di soddisfazioni, importante per aver risvegliato la passione e l’entusiasmo in tanti sportivi manduriani.
Fra i tanti commenti post partita, abbiamo scelto, e ve lo proponiamo, quello del dirigente biancoverde Antonio Mariggiò.
«GRAZIE! Grazie è l’unica cosa che posso dire al termine di questa annata tanto difficile, quanto bella ed emozionante. Grazie a chi, con non poche difficoltà, ha voluto scommettere su questa città che non era la sua, sposandone la tradizione, l’amore e la passione, difendendola come se fosse casa sua.
Grazie a chi ha investito economicamente e con il proprio tempo ogni giorno, trascurando famiglie e lavoro, affinché tutto fosse perfetto.
Grazie a chi ha lavorato sul campo, allo staff tecnico fatto di grandi professionisti (Giuseppe Branà, Alex Vetrugno Giuseppe Ducale), a tutti i collaboratori sempre pronti a non far mancare nulla a nessuno.
Grazie ai calciatori, bravi ragazzi, umili lavoratori e grandi uomini, che hanno permesso a me, a noi tutti di sognare fino ad oggi.
Ed infine, GRAZIE a VOI! Tifosi meravigliosi, che avete sostenuto la squadra, la società, noi tutti sempre e comunque anche nei momenti di difficoltà. Anche oggi, dopo questa immensa delusione, siete stati di un’altra categoria!
Grazie presidente Giuseppe Vinci, grazie ragazzi (Tonio D'arcante per tutti), grazie MANDURIA».