Il fac simile è depositato presso l’ufficio del custode di palazzo di città
L’assessore alla Pubblica Istruzione, Lucia Stefanì comunica che nell’anno scolastico 2010/2011 il servizio di trasporto scolastico, è affidato alla ditta “Autolinee Dover” di Veccaro C., ai sensi della determinazione dirigenziale n. 593 del 06 luglio 2007, avrà inizio il 27 settembre 2010 nel rispetto del calendario scolastico regionale.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda presso l’ufficio protocollo del comune indirizzata al Sindaco (il cui fac-simile è depositato presso l’ufficio del custode di palazzo di città) improrogabilmente entro il 7 agosto 2010, pena l’esclusione.
Per gli alunni diversamente abili è istituito un servizio speciale, sempre che venga esplicitato e dichiarato nella domanda. Gli alunni frequentanti le scuole dell’obbligo possono fruire del servizio di trasporto scolastico comunale solo nel caso in cui non possano servirsi del trasporto pubblico urbano a causa degli orari di linea non compatibili con quelli di entrata e di uscita delle scuole.
Il servizio di trasporto scolastico è riservato agli alunni le cui residenze sono ubicate all’esterno del perimetro individuato nella apposita planimetria. Il servizio è gratuito per gli alunni appartenenti a nuclei familiari aventi I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) pari o inferiore a 10.000 euro mentre, per gli alunni appartenenti a nuclei familiari aventi I.S.E.E. superiore dovrà essere corrisposta, al comune, una contribuzione mensile di 29 euro, da versare anticipatamente sul conto corrente postale n° 12241741 intestato a: Tesoreria del Comune di Manduria - causale: Trasporto scolastico.