Per i biancoverdi, doppietta per Davide Cavaliere e rete di Daniel Espinar
Secondo allenamento congiunto per il Manduria al “Vito Curlo” di Fasano. I biancoverdi si sono imposti per 3-2 contro una squadra che militerà nel prossimo girone H di Serie D. E’ stato un test importante che ha dato spunti rilevanti alla squadra di mister Salvadore.
Per i biancoverdi in gol Davide Cavaliere (14’, 65’) e Daniel Espinar (73’). Per il Fasano Ganci (10’) e Dorato (66’). A margine della gara, l’allenatore del Manduria ha rilasciato le prime dichiarazioni attraverso i canali ufficiali.
“Abbiamo fatto qualche passo avanti, ma c’è ancora tanto da lavorare. Queste partite servono per dare minuti nelle gambe e trovare la giusta condizione. In avanti stiamo testando diverse soluzioni, con il trequartista e le due punte e con due trequartisti a supporto di un attaccante. Dipende molto dall’equilibrio della squadra e dai momenti, stiamo cercando di testare più situazioni. Ho la fortuna di avere gente duttile che mi consente di cambiare a gara in corso. Nel secondo tempo abbiamo ruotato tutti gli effettivi. Anche i giovani hanno dato una risposta positiva. Adesso la cosa più importante è trovare la condizione fisica e fari passi in avanti sul piano tattico. Dobbiamo lavorare meglio nella fase di non possesso, ma si va avanti gradualmente con i principi di gioco che i ragazzi stanno assimilando. Sono felice della risposta di tutto il gruppo”.