Si tratta di Enrico Sestino, Daniele Salvadore, Pasquale Rapio, Tommaso Giovine, Gabriel Cutrone, Marco Santoro e Cristiano Claudio Albano
Il Manduria ufficializza l’ingaggio di ben sette under. Il club biancoverde ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive degli under Enrico Sestino (classe 2004), con un trascorso con le maglie di Virtus Francavilla e Talsano e Daniele Salvadore (2007), nella passata stagione in forza all’Ugento. Entrambi andranno a completare la batteria dei portieri insieme al riconfermato Angelo Maraglino.
In difesa, nel pacchetto degli under, oltre a Lorenzo Dorini, mister Salvadore, potrà contare su Pasquale Rapio, (difensore centrale 2004), nell’ultima stagione ha indossato le maglie di Monopoli e Bitonto. E Tommaso Giovine, terzino destro (2004), arriva dalla Primavera 3 della Virtus Francavilla.
In mediana, firma Gabriel Cutrone (2003), calciatore duttile in grado di ricoprire più ruoli a centrocampo. Nel corso dell’ultima stagione ha indossato le maglie di Bitonto e Monopoli. Ufficiale anche Marco Santoro (2004), centrocampista proveniente dalla Virtus Francavilla. In attacco, ad affiancare gli over Munoz e Cavaliere, ci sarà Cristiano Claudio Albano (2004), cresciuto nel settore giovanile del Lecce, nella passata stagione a Vercelli.