Per il Manduria in gol Davide Cavaliere, autore di una doppietta, e Munoz
Nel terzo allenamento congiunto del mese di agosto, la squadra di mister Salvadore mette minuti e gol nelle gambe. Finisce 5 a 3 per il Brindisi, ma si sono viste tante cose interessanti nel corso della partita, contro una squadra che affronterà il prossimo campionato di serie C. In evidenza per il Manduria, Davide Cavaliere: autore di una doppietta e Daniel Munoz che ha disegnato una parabola imprendibile da oltre trenta metri.
Per il Brindisi in gol Fall (8 p.t.), Petrucci (18 p.t.), Gorzelewski (41 p.t.), Golfo (15’ s.t, rig.), Cipolletta (36’s.t.). Ottima risposta del pubblico che ha applaudito la squadra al termine dell’allenamento congiunto. Era l’ultima apparizione dei biancoverdi sul manto naturale del Dimitri: in questi giorni cominceranno i lavori per il sintetico. A margine della gara è intervenuto mister Salvadore che ha fatto un bilancio della partita.
“Dobbiamo rivedere delle cose in fase di impostazione e lavorare sulle palle inattive. Queste partite servono per testare i movimenti e dare i giusti correttivi. Nel complesso ho visto anche delle cose interessanti in avanti, la cosa più importante è trovare la chiave per avere una squadra equilibrata. Ho ruotato gli under, provando nuove soluzioni. Voglio capire cosa possono darmi anche in situazioni diverse in campionato. Sono contento di quello che ho visto e sappiamo su cosa lavorare”.
Le formazioni iniziali
MANDURIA: Maraglino, Giovine, Cutrone, Aquaro, Cicerello, Cavaliere, Quarta, Munoz, Bocchino, Maroto, Espinar.
A disposizione: Sestino, Lopez Delgado, Tarantino, D’Ettorre, Linares, Conte, Tatullo, Dorini, Rapio, Albano, Salvadore. All. Salvadore.
BRINDISI: Saio, Valenti, Monti, Ceesay, Gorzelewski, Cipolletta, Marras, Cancelli, Fall, Petrucci, Golfo.
A disposizione: Albertazzi, Vona, Cavacchioli, De Angelis, Vestenicky, Galeone, Tondo, Auro, Rutigliano, Vantaggiato, De Pascalis. All. Danucci.