In gran spolvero Davide Cavaliere, autore di una cinquina. In gol anche Munoz e Tarantino
Si è conclusa con il punteggio di 7-0 l’amichevole fra Manduria e Cedas Avio Brindisi (squadra che militerà nel torneo di Promozione) che ha avuto luogo ieri pomeriggio al “Demitri” di Maruggio.
In gran spolvero Davide Cavaliere che ha realizzato cinque gol: due al primo tempo (31’ e 47’) e tris nella seconda frazione (4’, 5’ e 27’). Di Munoz (46’pt) e Tarantino (31’st) le altre due marcature di giornata.
Il tecnico biancoverde ha testato varie soluzioni in mediana e in attacco, alternando tutti gli effettivi nel corso della partita. A margine della gara ha rilasciato le prime dichiarazioni attraverso i canali ufficiali.
“Abbiamo provato a consolidare il possesso palla. Loro sono una squadra organizzata e nella prima parte abbiamo faticato a trovare lo sbocco in fase offensiva. Dobbiamo migliorare nella gestione degli ultimi venti metri per cercare di essere più incisivi. Dobbiamo stare attenti a non concedere troppo in fase di ripartenza. Oggi eravamo in pochi a riempire l’area ed è un aspetto che va migliorato, perché la palla da sola non entra. Stiamo lavorando tanto sul ritmo, la squadra mi offre diverse soluzioni. Abbiamo giocato tanto in mezzo, ci manca un po’ di brillantezza, ma la squadra sta lavorando nella direzione giusta. Da domenica si gioca e vogliamo farci trovare pronti in Coppa”.