MANDURIA - Calcio, saranno resi noti domani i calendari dei campionati di Eccellenza e di Promozione
Domenica prossima la prima giornata: grande attesa fra i tifosi biancoverdi
Dopo l’esordio in Coppa Italia, domenica 10 settembre, tornano in campo i due principali tornei dilettantistici pugliesi con la prima giornata.
In campo 28 squadre per ciascun campionato. Martedì 5 settembre svelati gli incroci della s.s. 2023/2024 con un apposito comunicato ufficiale
Ancora un giorno di attesa e poi si conosceranno gli incroci dei campionati regionali di Eccellenza e Promozione. I calendari della stagione sportiva 2023/2024 saranno pubblicati alle ore 15 di martedì 5 settembre sul sito www.lndpuglia.it, attraverso un apposito comunicato ufficiale.
A OTTOBRE IL MEETING DELLE SOCIETÀ
A causa delle decisioni assunte dal Consiglio di Stato nella riunione del 29 agosto, che hanno permesso alle leghe professionistiche e dilettantistiche competenti di definire i ripescaggi dei club ricorrenti, si sono accorciati i tempi per organizzare la tradizionale cerimonia di presentazione dei calendari di Eccellenza e Promozione del C.R. Puglia LND.
Il Comitato Regionale, al fine di acquisire suggerimenti e indicazioni per l’organizzazione dell’attività agonistica, ha intenzione di organizzare nel mese di ottobre un meeting a cui parteciperanno i presidenti, gli allenatori e i capitani dei club affiliati, nonché i rappresentanti della classe arbitrale pugliese, in una sede da definire.
Nel corso della riunione sarà aperta una finestra per chiarire gli adempimenti definitivi a carico delle società di Eccellenza e Promozione nell’ambito della riforma del lavoro sportivo definita dal D.Lgs 36/2021.