Donato Baldari è il presidente, mentre don Mimmo Sternativo sarà il vice presidente
Definito l’organigramma societario della nuova società calcistica, la Città di Avetrana: Donato Baldari è il presidente, mentre don Mimmo Sternativo sarà il vice presidente.
«Svelati i valori e l’impegno che promettiamo di rispettare e profondere, oggi vi parliamo dei primi nomi che hanno reso questo progetto possibile, spendendo energie e risorse umane in favore della nostra comunità» si legge in un post pubblicato sui social.
«A capo dell’organigramma societario biancorosso risiederà Donato Baldari, che ad Avetrana non ha bisogno di presentazioni: disponibilità e cordialità da sempre al servizio dei clienti, da oggi metterà tutto ciò e tanto altro anche a disposizione dello sport cittadino. A seguirlo nelle vesti e nella tonaca (in tutti i sensi) di vicepresidente, don Mimmo Sternativo, parroco dell'Unita Pastorale di Avetrana, in un disegno societario di cattolicità e laicità che vuole includere tutti e ciascuno nel progetto, senza barriere».
Queste tutte le cariche:
PRESIDENTE: Donato Baldari
VICE PRESIDENTE: don Mimmo Sternativo
SEGRETARIO: Davide Dinoi
RESPONSABILE AREA TECNICA: Giuseppe Scarciglia
RESPONSABILI AREA MARKETING: Gianluca Leo, Marco Foggetti, Damian Marti
RESPONSABILE AREA STAMPA: Raffaele Pezzarossa
RESPONSABILI AREA CONTABILITA’: Stefano Gioia, Gaetano Superbo, Tommaso Chimienti
COLLABORATORI SETTORE AMMINISTRATIVO E GESTIONALE: Roberto Petarra, Mimmo Dentice, Carmelo D’Ippolito, Alessandro Panzuto
RESPONSABILI STADIO E MAGAZZINIERI: Andrea Addabbo, Piero Derinaldis, Gianluca Gravili