In vendita mille azioni al costo di 100 euro
«Tutti in campo da protagonisti».
Il presidente dimissionario Cosimo Giannini rilancia il progetto dell’azionariato popolare. Per cercare di costituire una prima solida base sulla quale poggiare il futuro del calcio biancoverde, Giannini e i suoi amici del Comitato pro-Manduria provano a vendere 1.000 quote societarie da 100 euro l’una.
«Comprare una quota equivarrebbe a spendere circa 12 euro al mese per otto mesi» fa notare Cosimo Giannini, il quale, nonostante le dimissioni e la consegna formale del titolo al sindaco Paolo Tommasino, continua ad essere impegnato per salvare il calcio a Manduria. «Si tratta, insomma, di una cifra irrisoria che coloro che hanno a cuore le sorti del calcio biancoverde si possono permettere. Il nostro obiettivo è di vendere almeno 1000 quote societarie, per poter gettare delle basi solide per una società solida».
Giannini rende noto che, sino a questo momento, sarebbero state sottoscritte già 160 quote.
«Tutti coloro che volessero acquistare le quote societarie possono recarsi in sede, presso Palazzo Imperiali, dalle 18 alle 19,30, oppure effettuando un bonifico sul seguente conto bancario intestato alla ASD Manduria Sport. Questi gli estremi: Banca di Credito Cooperativo di Avetrana, filiale di Manduria, Codice Iban IT 55B0 8354 78920 00101000151867; causale “Acquisto Quota Societaria”,
specificando cognome e nome, nonché numero di quote da acquistare. Per chi volesse semplicemente offrire un contributo volontario, la causale è la seguente: “Contributo volontario campionato 2010/2011”. Solo cosi possiamo salvare il calcio a Manduria. “Tutti insieme in campo da protagonisti”».
Si tentano, insomma, tutte le strade, ma si è in attesa di conoscere le mosse del sindaco Tommasino da un lato, e della famiglia Leone e del dott. Menza dall’altro.