Il suo vice è Carlo Vasco
Svelati stamani i componenti dello staff tecnico dell’associazione “Città di Avetrana”.
LUIGI CONTI - Allenatore
Ogni giorno taglierà la strada provinciale 143 perché viene da Erchie, nome e cognome già noti da queste parti per chi ha masticato un po’ di calcio prima che nascesse la Città di Avetrana. Tra Apulia Erchie e Atletico Manduria ha alzato numeri importanti (vincendo ben due campionati, uno per campana) e maturando esperienza in seconda categoria per
totali cinque anni, ma le esperienze altisonanti le ha fatte sempre a casa sua, dai cugini dell’U.S. Erchie e poi a Squinzano, terre di Salento, guidando due squadre di Promozione, mica poco.
CARLO VASCO - Allenatore in seconda
Come vice allenatore la Città di Avetrana voleva contare su un profilo che il campo non l’ha studiato solo sui libri ma l’ha annusato e assaggiato in prima persona, anche ad altissimi livelli. Ha solo 37 anni ma ha già passato il valico della linea laterale per mettere a disposizione dei più giovani il suo vissuto; bomber dell’Avetrana che dalla fu Promozione si erse in Eccellenza anche grazie alle sue 9 reti, un’annata che ancora tambureggia nell’albo di paese come il più importante trionfo sportivo cittadino.
MARCO CARROZZO - Preparatore atletico
Il lavoro fisico non ha segreti per lui, e per questo è il candidato ideale per far spingere i nostri ragazzi a velocità da verbale in tangenziale.
JULIAN LASERRA - Fisioterapista
Si divide tra Sava, Manduria, Erchie, Francavilla e Avetrana tutti giorni, è come la pecora Dolly, si è clonato da sé (3-4 volte) ma non l’ha detto a nessuno perché resta umile: Julian Laserra sarà il nostro fisio-osteo-tutto-terapista!
VITO SUPERBO E DANIELE LEO - Collaboratori tecnici
Un ruolo fondamentale nell'aiutare il team a raggiungere i propri obiettivi,contribuendo in modi diversi all'efficacia complessiva della squadra.