In gol Appeso e Maggio per il Sava, Gennari per il Don Bosco Manduria
Torna il sorriso in casa Sava. Dopo i primi due k.o. in campionato, la compagine di mister Santoro si aggiudica la gara di andata del primo turno di Coppa Puglia contro la quotata Don Bosco Manduria. Di 2-1 per i biancorossi il punteggio finale
Nel complesso, quella disputatasi al Camassa si è rivelata gara entusiasmante quanto combattuta. Le due compagini cugine hanno dato vita ad un buon calcio, in ossequio alle ambizioni nonchè alla qualità di entrambi gli organici.
Al 21' passa il Sava con una punizione magistralmente battuta da Appeso. Il raddoppio giunge una decina di minuti più tardi con Maggio. Frattanto, diverse le occasioni da rete da ambo le parti. In particolare, la formazione ospite si fa pericolosa in diverse occasioni, con l'estremo biancorosso My (rimpiazzante lo squalificato Schina) abile a rendere inviolata la porta. Nella ripresa la compagine messapica prova a più riprese a pungere la retroguardia di casa, ma senza riuscirvi. Dopo svariati tentativi, la Don Bosco accorcia le distanze con Gennari. Il Sava resiste con grinta e determinazione, portando poi a casa un importante risultato.