sabato 23 novembre 2024


17/10/2023 06:08:05 - Provincia di Taranto - Altri Sport

Al PalaMazzola arriverà Rana Verona

Una serata intensa e piacevole quella del Gioiella Prisma day, in cui è stato presentato il team e tutti gli amici del club ionico nella bellissima location della sala conferenze dell’hotel Salina.

Un primo momento in cui il presidente della Fondazione Taranto 25 Fabio Tagarelli, organizzatore dell’evento, ha aperto le danze ricordando l’importanza di crescere insieme in un territorio sempre più attivo e vivo sia a livello sportivo che di sostegno tra aziende.

Poi, il presidente Bongiovanni e l’assessore allo sport Azzaro hanno inaugurato la stagione con il tradizionale saluto ai presenti, tifosi, sponsor e istituzioni Fipav e Coni che saliti sul palco hanno dato il loro in bocca al lupo alla squadra.

Un momento piacevole di risate con il cabaret dei Figli di Trolls ha alternato gli interventi che si sono poi distribuiti tra la presenza sul palco della vice presidentessa Elisabetta Zelatore, che ha presentato gli sponsor ufficiali con un bellissimo messaggio di affetto per il grandissimo sostegno e vicinanza alla squadra che negli anni non è mai mancato, e l’avvocato Di Ponzio, che ha dato un grande monito per sviluppare nel tempo una continua crescita.

Infine la presentazione è entrata nel vivo con la squadra chiamata sul palco, cominciando dallo staff tecnico con tutti i dirigenti e gli atleti che hanno sfilato con le maglie ufficiali realizzate da Kappa, nuovo sponsor tecnico prestigioso, le nuove maglie della Gioiella Prisma sono realizzate in tessuto tecnico traspirabile in jersey interlock. I colori utilizzati per la sublimazione sono 100% ecologici e sono ad acqua.

Si tratta di T-shirt con le maniche a kimono, si è scelto il rosso per le divise casalinghe con inserti blu e oro sui fianchi e per le trasferte un blu con inserti rossi e oro. Per i liberi invece si è optato per il bianco e per il verde fluo, sempre con inserti rossi o blu e oro.

Capitan Alletti e mister Mastrangelo hanno suonato la carica. Infine una bella foto di squadra e con tutti i presenti ha chiuso le danze, ricordando l’appuntamento per domenica alle 16 al PalaMazzola per la prima di campionato contro Rana Verona.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora