«Tali compensi» è riportato nel comunicato «furono promessi e sottoscritti, ma mai erogati»
Abbiamo ricevuto, stamani, un comunicato della testata giornalistica “La Voce di Manduria” avente per oggetto una somma (1.340 euro) che sarebbe stata pattuita con la società calcistica U. G. Manduria quale compenso per la diffusione in diretta streaming degli incontri di calcio disputati nel campionato 2022-2023.
«La direzione de La Voce di Manduria, d’intesa con il giornalista Maurizio Pasculli, ha deciso di devolvere alla società del Manduria calcio, “UG Manduria”, la somma di 1.340 euro (così in fattura), rinunciando ai compensi - promessi e sottoscritti e mai onorati dal presidente della stessa società sportiva Giuseppe Vinci - quale contributo per la diffusione in diretta streaming degli incontri di calcio disputati nel campionato 2022-2023.
Sarà premura dell’Ug Manduria renderci conto dell’avvenuto incasso di tale somma, affidando il compito di garanzia all’imprenditore manduriano Antonio Mariggiò, forte del suo doppio ruolo di dirigente societario e consigliere comunale della città».