Ogni giorno menu ideati per soddisfare gli svariati della clientela: via Primo Maggio 4 è la fermata obbligatoria per tutti i golosi alla ricerca di piatti genuini, frutto di passione, ottimi ingredienti e conoscenza della materia prima
Zenzero gastronomia e catering festeggia i primi 10 anni di attività. Un traguardo importante per un percorso costellato da tante soddisfazioni per il gradimento crescente manifestato dai propri clienti. Alla base del successi è proprio la genuinità dei prodotti, la scelta delle materie prime di alta qualità e la possibilità di poter gustare piatti cucinati come a casa, grazie all’abilità di Simonetta e Katia.
«Ogni giorno prepariamo menu pensati per i gusti e le esigenze della clientela: il condimento più importante è la passione per il nostro lavoro e la cortesia è il piatto su cui la serviamo. Tradizione culinaria salentina, scelta accurata di ogni singolo ingrediente, per dare varietà e gusto tutti i giorni per voi».
In via Primo Maggio 4, la vetrina trabocca di sfiziosità che catturano dapprima lo sguardo, appena varcato l’ingresso, e poi i palati dei clienti.
Tutto il buono del Salento e della cucina più locale, insomma, nei piatti di Zenzero.
«La Puglia è una terra particolare, un lembo di terra circondato dal mare, sul quale si sono affacciate molte culture che sono passate qui attraverso i secoli e ognuna ha lasciato tracce di sé. Culture che si ritrovano anche nella gastronomia locale: lo staff permetterà ai vostri palati di assaporare tradizione, esotismo e nuove tendenze tutte in un boccone».
I menu variano ogni giorno e sono ricchi di piatti della tradizione, ma anche di gastronomia frutto della creatività di Simonetta e Katia.
«Prepariamo deliziose varietà sfruttando in maniera artistica e creativa le materie prime che la nostra terra ci mette a disposizione. Privilegiamo sempre la qualità e la tradizione integrandola sapientemente con le novità più ricercate».
Gastronomia Zenzero insomma propone piatti capaci di esaltare il singolo ingrediente e di valorizzare il ricco patrimonio enogastronomico. Trasmette accoglienza, savoir faire, garbo e professionalità: ha tutte le carte in regola per firmare una gestione impeccabile e al passo con i tempi, capace di distinguersi.
E, per la ricorrenza dei dieci anni di attività, riserva alla clientela una graditissima sorpresa: il 15 per cento di sconto su tutta la gastronomia d’asporto per il mese di novembre.
Buon appetito, allora, con i deliziosi piatti di Zenzero!