Annunciata una interpellanza: «Ricordiamo bene la presentazione in pompa magna dell’Amministrazione della soluzione del problema delle emissioni odorigene grazie alle rilevazioni Arpa…»
Inquinamento, il gruppo consiliare Demos Manduria chiede chiarezza in merito ai dati dei rilevamenti Arpa.
«Il gruppo Demos Manduria chiede chiarezza in merito ai rilevamenti Arpa, annunciando che a questo comunicato seguirà una interpellanza in Consiglio comunale» è riportato in un comunicato a firma di Pasquale Pesare e Gregorio Perrucci. «Ricordiamo bene la presentazione in pompa magna, ribadita da un post social del sindaco Pecoraro, della soluzione del problema delle emissioni odorigene grazie alle rilevazioni Arpa. Tale ipotesi è stata fantasiosa, avventata è impraticabile, come dimostrato dai rilevamenti della centralina Arpa, che non hanno portato alcun riscontro riguardo alle emissioni odorigene. E non vogliamo in questo momento ricordare la malinconica task force che doveva sostenere la lotta alle emissioni odorigene manduriane.
Il gruppo consiliare Demos Manduria chiede chiarezza certo di interpretare la volontà di tutti i cittadini in merito all’annoso problema delle emissioni odorigene».