Sarà intervistato su un tema sempre attuale: “Lui tagga me che banno te”
Nella mattinata del 16 novembre, dalle 10,30, si svolgerà la seconda edizione del Webinar “Digital Trends 2023 – Oltre l’IA c’è di più”, accessibile on line e dal vivo a Bergamo.
Fra gli interventi anche quello del manduriano Antonio Mariggiò, consulente e formatore The Vortex & 24Ore Business School.
Digital Trends, convegno semestrale, analizza e mette a confronto i mutamenti del mondo digitale che possono influenzare il futuro di persone e aziende.
Grazie a relatori specializzati nei singoli settori ci occuperemo di argomenti di grande interesse: i nuovi orizzonti della cyber security, lo sviluppo di una tecnologia accessibile per la casa intelligente e l’evoluzione dei nuovi social media.
Il webinar tratterà inoltre un tema di particolare importanza per la strategia di comunicazione delle imprese, cioè il complesso confronto tra costi e benefici dei diversi mezzi di comunicazione disponibili per le campagne pubblicitarie.
PROGRAMMA
10.30
Introduzione
Alberto Gottardi - Founder PG&W e Particles Italia
10.45
Fino all’ultima password
Andrea Crevola - CEO 3Juice - Particles Partner
Come fronteggiare la crescita delle password e i difetti dei sistemi con cui le inventiamo, fino a giungere là dove i sistemi biometrici ci porteranno in una nuova era
11.15
Home, smart home, l’evoluzione della domotica accessibile
Manuel Finotto - Chief Marketing Officer BHtronics - IVAR Group
Sostenibilità, rincari energetici, nuove regole della domotica, smart home: scopriamo insieme tutte le feature degli appartamenti prossimi venturi
11.45
Lui tagga me che banno te
Denis Gherardi (Junior copywriter PG&W) intervista Antonio Mariggiò (consulente e formatore The Vortex & 24Ore Business School)
Pagamenti all’ interno di whatsapp, messaggistica e social sempre più vicini, convergenza dei servizi e competizione sempre più accesa fra operatori di settori differenti
12.15
L’orologio fa TikTok, comunicare nell’era ibrida
Davide Mancosu - Digital Creative PG&W
Costo contatto, impressions, GRP’s, OTS : il grande mondo della comunicazione consumer di fronte all’ultima sfida della convergenza fra vecchi e nuovi media
Moderatore: Andrea Boscaro – founder e partner The Vortex