«Ieri in campo i miei ragazzi (2 del 2004, 2 del 2002, 1 del 2001 e 2 del 2000), per gran parte di loro all’esordio nella categoria, hanno giocato alla pari contro la corazzata Manduria costruita per vincere»
Al termine della partita fra Maglie e Manduria, terminata con il punteggio di 2-2, ecco il commento di mister Gigi Bruno.
«Dal nulla, ed esattamente da 9 settimane, ho cominciato a lavorare con un gruppo meraviglioso.
Abbiamo preso batoste difficili da digerire per noi tutti.
Ci manca qualcosa… Tanto se pensiamo ai pari con Ginosa, Otranto, Mesagne e Brilla Campi.
Ieri in campo i miei ragazzi (2 del 2004, 2 del 2002, 1 del 2001 e 2 del 2000), per gran parte di loro all’esordio nella categoria, hanno giocato alla pari contro la corazzata Manduria costruita per vincere.
Poi tre cambi: un 2005, un 2001 ed un 2000.
La posizione di classifica è scomoda, ma io ed i miei ragazzi, con il sostegno di chi è sempre al nostro fianco, ad ogni allenamento, spenderemo ogni goccia di energia per la salvezza finale: sarà difficile, complicato senza il Tamborino Frisari, ma con i fedelissimi tifosi pronti sempre a sostenerci.
Ci proveremo solo giocando a calcio e cercando di fare la partita con chiunque, proprio come ieri (bellissimi i gol di Senè ed Albano 04).
Io per questa mitica maglia non mollerò mai.
Darò tutto me stesso fino all’ultimo istante come ho sempre fatto da vent’anni a questa parte, con passione, lealtà e professionalità».