Ha avuto un trascorso importante tra i professionisti e, nelle ultime stagioni, ha indossato le maglie di Manfredonia, Corato, Casarano, Como e Taranto
I biancoverdi continuano a puntellare la rosa prima della sessione invernale di dicembre e, dopo Lacirignola, piazzano un altro colpo nel pacchetto arretrato, rinforzando la retroguardia di mister Andrea Salvadore.
Mercato in fermento in casa Manduria. La società si è mossa in queste ore assicurandosi le prestazioni di Rocco D’Aiello (classe ’86), una figura di grande esperienza che tornerà utile per la seconda parte di stagione.
D’Aiello ha prima risolto il contratto con il suo vecchio club: l’ASD Molfetta Sportiva, squadra che milita nel girone A di Eccellenza pugliese, per poi accordarsi con i biancoverdi. Il giocatore si è aggregato al gruppo e sarà già disponibile per la partita di coppa di domani contro l’Ugento.
Di seguito il comunicato della società.
«L’Ug Manduria Sport comunica di aver tesserato il calciatore Rocco D’Aiello, esperto difensore centrale di origini palermitane, in forza all’ASD Molfetta Sportiva in questa prima parte di campionato. Ha avuto un trascorso importante tra i professionisti e, nelle ultime stagioni, ha indossato le maglie di Manfredonia, Corato, Casarano, Como e Taranto».