E’ Ginevra Serri, figlia di Leo: interpreta il ruolo di Martina
La figlia di un ex calciatore del Manduria nel cast della fiction “Il metodo Fenoglio”, la cui prima puntata è stata trasmessa da Rai 1.
Si tratta della bravissima e bellissima piccola attrice Ginevra Serri nel ruolo di Martina, per gli otto episodi della nuova serie TV "Il Metodo Fenoglio" regia di Alessandro Casale una coproduzione Rai fiction - Clemart srl distribuito da Beta Film.
E' la figlia di Leo Serri, esterno offensivo della squadra biancoverde di un pò di anni fa.
Un ruolo importante per Ginevra, che fa parte dell’Isabella Romano Management Models Agency e che si è distinta per la sua educazione e bravura, complimenti da tutto lo staff.
La fiction è ispirata alla trilogia “Il Maresciallo Fenoglio” di Gianrico Carofiglio, che ha curato anche la sceneggiatura. Si tratta di otto episodi in totale, suddivisi in quattro prime serate, in cui vengono raccontate le vicende del maresciallo Fenoglio, ambientate nel 1991 a Bari. Il protagonista, il maresciallo Fenoglio, fa parte del Nucleo Operativo dei Carabinieri e cerca di capire le cause di violenza senza precedenti in città, a poca distanza dall'esplosione del Teatro Petruzzelli. Poco dopo, un fatto sconvolge ancora di più la città: il sequestro del figlio di Nicola Grimaldi, il boss più potente e pericoloso del territorio. Nel cast ci sono Alessio Boni, nei panni del maresciallo piemontese Pietro Fenoglio, poi Paolo Sassanelli, Michele Venitucci, Francesco Centorame, Marcello Prayer, Giulia Vecchio e Giulia Bevilacqua.