Potenziate le tratte con il tarantino e la Puglia per facilitare il ritorno a casa in vista del Natale
Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, FlixBus rafforza i collegamenti con la provincia di Taranto e la Puglia, per agevolare il ritorno in famiglia – e il successivo rientro nella città di domicilio – di chi studia o lavora fuori regione. Questo incremento interesserà soprattutto le rotte attive fra la Puglia e le grandi città del centro e nord Italia, e avrà inizio in questi giorni.
Oggi, in provincia di Taranto, FlixBus collega anche Manduria, Avetrana e Martina Franca, garantendo un servizio continuativo di mobilità con alcune delle principali città italiane. In tutto, sono 37 le destinazioni collegate da FlixBus sull’intero territorio pugliese: di queste, 10 (il 27% del totale) contano meno di 20.000 abitanti.
Per Taranto partiranno, settimanalmente, fino a 43 corse dirette da Roma, fino a 18 da Bologna e fino a 7 da Milano, a cui si aggiungono le oltre 30 corse settimanali in partenza da Napoli. Anche chi lavora o studia in città come Modena o Verona potrà tornare a Taranto senza bisogno di cambiare, in alcuni casi in notturna, imbarcandosi la sera e arrivando in città la mattina.
Inoltre, grazie alla rete internazionale di FlixBus, anche chi studia o lavora in Germania potrà fare rientro in famiglia, partendo da città come Monaco di Baviera, Francoforte o Stoccarda.
Sarà inoltre possibile raggiungere da Roma Manduria, Avetrana e Martina Franca fino a 7 volte a settimana.
Tutti i collegamenti sono in vendita sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus e nei punti vendita sul territorio.