A pochi minuti dal termine, cartellino rosso per Margarito
Termina con un pari il big-match tra Virtus San Pancrazio ed ASD Sava.
Gara nel complesso condizionata e caratterizzata da avverse condizioni meteo (nonchè da un ambiente non proprio amichevole nei confronti della squadra e dei dirigenti savesi al termine delle ostilità) che hanno compromesso la qualità del gioco, quanto il numero scarno di occasioni.
Da una parte, un San Pancrazio in piena salute e reduce da una lunga serie positiva di risultati, dall'altra un Sava bramoso di punti. Sono i biancorossi a passare con Sampietro al 35', lesto a concludere in area. A fare da contralto, il pari siglato da Mummolo su rigore alcuni minuti più tardi.
Ripresa combattuta con le unghie e con i denti da ambo le parti benchè non vi siano innumerevoli occasioni da rete degne di note. Più intraprendente e dinamico il Sava. A pochi minuti dal termine, espulso Margarito (scelta arbitrale discutibile come diverse altre prese nel corso dei 90' e a sfavore degli uomini di Santoro).
Si torna così dal Mazzotta con un buon punto, in attesa del derbyssimo di domenica prossima tra le mura amiche contro la Don Bosco.
VIRTUS SAN PANCRAZIO: De Luca, Micelli, Tafuro, Nunzella, Angelè (59' Cohen), Eleni (90' Solazzo), Pendinelli, De Pascalis (77' Lacirignola), Mummolo, Urbano (46' Commendatore). All.: De Rinaldis.
ASD SAVA CALCIO: Schina, Lomartire, Odone, Motti, Sampietro, Margarito, Caporusso, Lotito (85' De Cataldo, 90' Marcucci), Cellamare, Peluso, Appeso. All.: Santoro
ARBITRO: Mariano di Casarano
MARCATORI: 35' Sampietro, 41' Mummolo (rig.)
AMMONITI: Schina, Lomartire, Motti, Caporusso, Appeso (S)
ESPULSI: Margarito
Sava Calcio
MARCATORI SAVA:
9 reti. Peluso
6 reti: Montaldi
3 reti: Caporusso
1 rete: Appeso (rig.), Odone, Sampietro (rig.)