Dalle 9 alle 12,30 si potranno acquistare lavoretti e manufatti creati e donati dalle famiglie degli alunni delle classi seconde e terze della scuola primaria: il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Alle 16,30 lo spettacolo “Il Natale dei cinque continenti” che vedrà come protagonisti gli alunni e i docenti delle classi quinte della scuola primaria
Doppio appuntamento domani (mercoledì) con gli eventi natalizi dell’istituto comprensivo “Francesco Prudenzano”.
Dalle ore 9 alle ore 12.30, gli alunni e le maestre delle classi terze della scuola primaria invitano tutti a partecipare all’iniziativa “Un Natale… per la vita”, mercatino solidale ove si potranno acquistare lavoretti e manufatti creati e donati dalle famiglie degli alunni delle classi seconde e terze della scuola primaria. I volontari della Pro Loco di Manduria per l’occasione promuovono la vendita e la degustazione di pettole preparate al momento. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza per donare una speranza di vita.
uUn secondo appuntamento alle ore 16.30: gli alunni e i docenti delle classi quinte della scuola primaria aspettano tutti presso la palestra coperta del plesso Prudenzano con lo spettacolo “Il Natale dei cinque continenti”. L'attimo più intenso dell'inverno, il regalo da scartare con se stessi, la sorpresa più dolce della vita è il Natale. Lo sanno bene gli alunni che faranno ricordare come questa festa viva avvolta da magiche atmosfere, specie se ad essere protagonisti sono i bambini con i loro sogni.