Il Fasano è terzo in classifica: se dovesse arrivare la settima vittoria consecutiva, la Città di Avetrana ipotecherebbe il salto in Seconda Categoria
La Città di Avetrana recupererà l’incontro con il Fasano mercoledì 3 gennaio (calcio d’inizio alle ore 14,30), inserito nel programma della settima giornata del torneo di Terza Categoria, rinviato a causa dell’impraticabilità del rettangolo di gioco avetranese.
Il club biancorosso è primo in classifica, in coabitazione con il Pro Massafra, pur avendo disputato ben due gare in meno e avendo già vinto lo scontro diretto in quel di Massafra.
La Città di Avetrana, oltre a essere a punteggio pieno (18 punti in 6 giornate), dispone del miglior attaccato (23 reti realizzate, con una media di 3,8 a partita) e appena 3 reti al passivo.
La seconda miglior difesa del girone è proprio quella del Fasano, prossimo avversario della Città di Avetrana: 5 reti al passivo. Non si prospetta, insomma, una gara facile per la Città di Avetrana. Ma, in caso di vittoria, crediamo che la squadra di mister Conti ipotecherebbe il salto in Seconda Categoria.
La classifica:
18 Città di Avetrana, Pro Massafra 2022
14 Fasano
13 Virtus Erchie
11 Casale
10 Paradiso, Sporting Latiano, Real Cellino
9 Golden Glass
6 Diavoli Biancorossi, Accademia Calcio San Vito, Leone Soccer Tuturano
3 Gioventù San Vito
MARCATORI CITTA’ DI AVETRANA
4 reti: Gioia e D. Saracino
3 reti: Santo e Nardella
2 reti: Moscogiuri e Di Giulio
1 rete: Alfarano, D’Ippolito e De Fazio