Mister Carrozzo ha guidato il Grottaglie lo scorso anno, nella trionfale cavalcata dalla Prima Categoria alla Promozione
Si separano le strade fra il Grottaglie e mister Simone Carrozzo. A renderlo noto il club grottagliese, attraverso un post pubblicato sulla pagina Fb.
Un divorzio a sorpresa, considerata l’impresa compiuta dal tecnico avetranese lo scorso anno: dalla panchina, ha guidato il Grottaglie nella trionfale cavalcata dalla Prima Categoria alla Promozione.
Quest’anno, benché matricola, il Grottaglie si trova ad appena 3 punti dalla prima in classifica e, dunque, è ancora in piena lotta per il salto in Eccellenza.
«Ogni storia ha un inizio ed una fine» scrive mister Carrozzo nel proprio profilo Fb. «Oggi siamo arrivati al capolinea di questa storia con questa piazza e questi colori che ho onorato e difeso con tutto me stesso in ogni singola partita. Una storia fatta di 43 partite,32 vittorie ,7 pareggi e 4 sconfitte… Una storia fatta da un campionato vinto e da un altro il piena lotta per i primi posti. Una storia fatta di un amore viscerale per questi colori che ho (o meglio abbiamo) cercato di portare più in alto possibile.
Ti ringrazio Grottaglie; grazie per ogni singola emozione che mi hai regalato in questo anno e mezzo; grazie alla società tutta che ha creduto in me quando non era facile farlo; grazie ai tifosi splendidi e presenti in ogni partita; grazie ad ogni mio singolo giocatore che ha contribuito a tutto ciò; grazie di cuore al mio staff; grazie Grottaglie».