«Vi sono delle differenze giuridiche fra la parrocchia di San Michele Arcangelo e quella di San Giovanni Bosco. Non stiamo con le mani in mano…»
Lavori alla chiesa di San Michele Arcangelo: don Domenico Spina spiega, in un post, perché non sono arrivati ancora i finanziamenti.
«Ci sono anche per la parrocchia di San Michele Arcangelo delle novità, che i fedeli che frequentano abitualmente la parrocchia conoscono» scrive, in un post pubblicato su Fb, don Domenico Spina. «La situazione giuridica della parrocchia di San Giovanni Bosco é differente da quella di San Michele Arcangelo: la prima appartiene alla Diocesi e quindi si sono potuti richiedere i finanziamenti Cei specifici per la ricostruzione e finanziamenti regionali ai quali tutti possono accedere basta presentare i progetti; la chiesa di San Michele Arcangelo e i locali (convento) sono di proprietà dei Servi di Maria, con i quali nell’ultimo anno e mezzo ci si sta muovendo in comunione per accedere a dei fondi ministeriali specifici per la sistemazione.
Questa é la situazione attuale. Non stiamo con le mani in mano, state tranquilli. Buon anno di serenità».