venerdì 22 novembre 2024


11/01/2024 10:16:28 - Manduria - Attualità

Nuova location e nuovo menu per “Siamo Fritti”, ora ad Uggiano Montefusco

La creatività non solo nella preparazione e nella scelta degli ingredienti da abbinare, ma anche nella scelta della (originale) denominazione dei propri squisiti prodotti, in questo caso i buonissimi panzerotti.

Alessandro Contessa, lo chef di “Siamo fritti”, si ripropone ai propri, tantissimi, affezionati clienti in una nuova location (la sede è ora in via per Manduria 56, ad Uggiano Montefusco: info 338/1180337), e con un nuovo menu, appena … sfornato.

Come si può notare nella foto accanto, la varietà di panzerotti è notevole e, oltre a far venire l’acquolina in bocca, diverte con le tante denominazioni che il bravo Alessandro ha scelto.

Ne citiamo alcune. Due denominazioni richiamano i “nomignoli” che da sempre sono stati attribuiti ai residenti nella frazione Uggiano Montefusco e a Manduria. Così il panzerotto “Cuccuasci” è quello con mozzarella, pomodoro e mortadella; quello “Manciacani” è invece ripieno con mozzarella, pomodoro e prosciutto cotto.

Naturalmente l’attribuzione di queste denominazioni così apparentemente strane è solo un invito, originale, a recarsi nella sede di Siamo Fritti e, giorno dopo giorno, assaggiare le tante varietà dei panzerotti preparati da Alessandro Contessa.

Buon appetito!











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora