La squadra brindisina, in grande forma, sogna il sorpasso in vetta alla classifica. La compagine avetranese è chiamata invece a difendersi dalla tentativo di rimonta dei padroni di casa
E’ il match più atteso dell’anno nel torneo di Terza Categoria. A Erchie, la Virtus, che occupa la seconda posizione in classifica, ospiterà una delle due capoliste del torneo, ovvero la Città di Avetrana.
Uno scontro fra titani, insomma, ovvero fra due delle compagini più attrezzate del campionato. La Città di Avetrana vanta la miglior difesa del torneo: 9 gol al passivo. La Virtus Erchie l’attacco più prolifico: 40 reti realizzate.
In palio anche uno spicchio di promozione in Seconda Categoria. Vincendo, infatti, la Virtus Erchie scavalcherebbe la Città di Avetrana e, qualora il Pro Massafra non dovesse vincere, planerebbe al primo posto in classifica. Se i tre punti saranno, al contrario, conquistati dagli ospiti, capitan Gioia e soci potrebbero infliggere un duro colpo alle speranze di promozione della squadra di casa.
Spettacolo, dunque, assicurato, che richiamerà probabilmente più di mille spettatori.
Vinca il migliore!
Questo il programma della giornata:
Casale-Accademia Calcio San Vito
Fasano-Real Cellino
Leone Soccer Tuturano-Golden Glass
Pro Massafra 2022-Paradiso
Virtus Erchie-Città di Avetrana
Gioventù San Vito-Diavoli Biancorossi
Riposa: Sporting Latiano
La classifica:
27 Città di Avetrana, Pro Massafra
25 Virtus Erchie, Real Cellino
23 Fasano
18 Casale
14 Sporting Latiano
12 Leone Soccer Tuturano
11 Paradiso
9 Golden Glass
7 Diavoli Biancorossi
6 Gioventù San Vito, Accademia Calcio San Vito