E’ probabile che arrivino diversi calciatori che lo scorso anno hanno indossato la casacca del Manduria
Gigi Bruno scalpita. Non vede l’ora di iniziare la propria avventura sulla panchina del Tricase.
«Dopo avere parlato con il presidente Alfredo Stefanelli ho accettato subito la sua proposta – dice il tecnico di San Donato – Mi hanno conquistato il suo entusiasmo e la sua ferma volontà di fare bene in una piazza storicamente di primo piano».
Bruno ha già tratteggiato le mosse da compiere in sede di campagna acquisti-cessioni, trovando la piena disponibilità del presidente Stefanelli.
«Voglio atleti che non mollino mai e che siano legati alla maglia che indossano – sostiene il trainer – Tenendo nella necessaria considerazione i limiti imposti dal bilancio, sceglieremo uomini motivati e desiderosi di farsi apprezzare. Conto di avere con me alcuni degli uomini che ho allenato a Manduria nell’annata passata».
«Per quanto concerne il modulo – prosegue Gigi Bruno – punterò sul 4-3-3. L’organico del Tricase 2009/2010 verrà rivoluzionato quasi del tutto, anche perché molti degli atleti che hanno portato a termine la stagione scorsa si sono già accasati altrove. Verranno confermati il difensore Giovanni Citto (26 presenze nel campionato d’Eccellenza passato, ndr), il centrocampista Maurizio Striano (24 presenze, ndr) e la punta Maurizio Ruberto (30 presenze, ndr)».