Buoni piazzamenti anche per i piccoli Leonardo Ribezzo, Nicolò Pichierri, Federico Calò, Lorenzo Calò e Matteo Pitrelli e per gli “over” Liliana Gentile, Davide Melle e Danilo Sileno
Atleti manduriani della Body Angel Manduria, piccoli e grandi, si fanno onore alla terza prova del Trofeo Cross di Terra Jonica, che si è disputato domani a Statte e che ora valido anche come 31° Trofeo della Jonio del Cross (settore promozionale) e come 23° Gran Prix Taranto Country (settore promozionale).
Prova, quella di Statte, che ha confermato come alle spalle degli atleti “veterani” della Body Angel vi sia un gruppo di giovani promesse che iniziano a dimostrare, con ottimi risultati, la bontà del lavoro svolto.
Iniziamo proprio dai più piccoli.
CATEGORIA ESORDIENTI M5 – Sulla distanza dei 500 metri, si è imposto Cosimo Schiavone della Body Angel Manduria, che ha preceduto Alessandro D’Auria del Don Milani Mottola e Simone De Masi della Podistica Taras.
Discreti i piazzamenti di altri due piccoli atleti della Body Angel: Leonardo Ribezzo si è classificato al quarto posto e Federico Calò all’ottavo.
CATEGORIA ESORDIENTI M8 - La prova, sulla distanza dei 700 metri, è stata vinta da Mattia Scialpi, che ha preceduto Giovanni Anastasia e Samuele Rodia, tutti tesserati per l’Olimpia Grottaglie. Buoni i piazzamenti dei tre atleti della Body Angel Manduria: sesto poco per Nicolò Pichierri, nono per Lorenzo Calò e quattordicesimo per Matteo Pitrelli.
A Statte si sono cimentati anche tre atleti “over” della Body Ange. Ecco i loro piazzamenti.
Liliana Gentile si è classifica al quarto posto nella categoria SF40 (4km); Davide Melle terzo nella categoria SM35 (6 km); Danilo Sileno sesto nella categoria SM45 (6 km).