venerdì 22 novembre 2024


20/03/2024 16:59:23 - Manduria - Altri Sport

In evidenza Lorenzo Capogrosso (25 punti) e Alessandro Mansi (17 punti)

Bellissima partita domenica sera per il torneo under 14 presso il palazzetto dello sport di Grottaglie fra Nuova Pallacanestro Grottaglie e Vis Nova Messapica.

«E’ stata una partita difficile, venivamo da alcune vittorie ma ci pesava ancora la sconfitta in casa proprio contro il Grottaglie e questo ha dato la giusta carica alla squadra per portare in campo un gioco più ordinato e pulito» le parole del vice coach Sergio Sportelli. «I nostri hanno saputo da subito sfruttare velocità e determinazione difendendo molto bene e sfruttando sapientemente il gioco in contropiede. Il ritmo è stato alto se non per un lieve calo al terzo quarto che ha permesso ai grottagliesi di ridurre il vantaggio accumulato ma ciò ha anche permesso ai nostri ragazzi di recuperare fiato per rientrare e concludere la quarta frazione di gioco nel modo migliore. Questi ragazzi iniziamo finalmente a mettere a frutto mesi di sacrificio in allenamento e sono convinto che quella di Grottaglie sia stata una delle loro migliori prestazioni sia per gioco che per mentalità».

VIS NOVA MESSAPICA: Attanasio Riccardo, Buccolieri Leonardo 18 punti, Campeggio Angelo, Capogrosso Lorenzo 25 punti, Collura Lorenzo, Galasso Riccardo, Gennari Daniele, Luparelli Carlo 4 punti, Luparelli Giorgio, Mansi Alessandro 17 punti e Mero Michele. Coach Luigi Antermite; vice coach Sergio Sportelli; dirigente accompagnatore Mirko Macchi.

Prossima partita per categoria under 14 è in programma il 6 aprile per la Vis Nova Messapica ad Alberobello.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora